Programma per campionato 2011/2012



Organigramma

In quanto presidente: prenderò decisioni inappellabili in base a regolamento e casistica a seguito mio EVENTUALE approfondimento con Consiglieri Esperti. Non potrò ritornare sulla mia decisione di nomina dei Consiglieri Esperti. L’unico modo per cambiare Consigliere Esperto sarà tramite le autonomi dimissioni (che dovranno prima essere da me accolte nell’attesa della nomina del nuovo CE).


I consiglieri esperti ufficiali che voglio nominare sono:

- Consigliere Esperto Regolamento (CER) – Gigi (Presidente Piangerellese)

- Consigliere Esperto Comunicazione (CEC) - Ivo (Presidente Brigada Bailada)



I suddetti opereranno sotto la mia responsabilità e hanno facoltà di raccogliere od esporre suggerimenti di qualsiasi genere legati al loro ambito di azione e di esprimere valutazioni ufficiali sotto mia richiesta e di cui mi farò totale carico in fase “applicativa”. Sarò l’unico responsabile delle decisioni prese.


Voto di sfiducia

Io, Mario Vagnoni, Presidente della Fantabasagna, mi impegno alle dimissioni in caso di voto di sfiducia.


Ogni fantallenatore ha facoltà di richiedere il voto di sfiducia nei confronti del presidente, per qualsiasi motivo (che deve essere spiegato dal promotore). Con 5 voti a favore di tale sfiducia (che deve essere votata entro 5 giorni dalla sua presentazione e a cui il CEC darà precisa scadenza) il presidente rimette immediatamente il proprio mandato ai Consiglieri Esperti fino a fine del campionato quando dovrà essere rieletto un nuovo presidente. Il presidente non ha facoltà di voto nella sfiducia.


Cosa succede alla richiesta del voto di sfiducia

Alla presentazione del voto di sfiducia, il presidente deve prendere atto del MOTIVO ed EVENTUALMENTE apportare correzioni o modifiche su quanto realizzato/fatto/deciso ed è stato CAUSA del voto di sfiducia. Tale “correzione” modifica NON (ripeto: NON) elimina la votazione di sfiducia che dovrà comunque aver luogo. I voti saranno raccolti dal CEC.

Chi non vota entro la scadenza, perde il proprio voto.


Firma del regolamento

Il regolamento dovrà essere firmato da tutti i fantallenatori PRIMA del mercato estivo. Chi ha deciso di farsi rappresentare da terzo in fase di mercato darà AUTOMATICAMENTE facoltà a tale rappresentante di firmare il regolamento.